Woebot: un chatbot App application di supporto salute mentale semplicemente aiutare persone Diventa più cosciente dentro Vite e connessioni

Il Rapido variazione: Molte persone in tutto il mondo – se tendono celibe o forse in un’unione – hanno problemi con ansia e disperazione. Anche quando attend routine guida periodi, il loro terapista non è realmente accessibile a chat comunque ore. Ecco perché Stanford ricercatori ha sviluppato Woebot, un chatbot sempre disponibile utilizzando confermato stato psicologico strategie per aiuto clienti affare con their unique daily struggles.

Imagine you have had a tense trip to work, quindi desiderio un tranquillo, calmante notte con il tuo coniuge. Dovresti rapidamente calmarsi e iniziare a diventare più consapevole di questo prodotti cose che hai sperimentato.

Pertanto, sul train journey casa, ti relate only to Woebot, un chatbot addestrato in intellettuale comportamento trattamento (CBT) che è progettato per aiutarti migliorare il tuo outlook e stato d’animo.

Woebot chiede “come sei stato sensazione in questo momento? ” mentre risposta che hai già stato esperienza consumato dallo stress al tuo posto di lavoro ultimamente. Successivamente Woebot rivela utilizzando metodi che hanno aiutato alleviare quello tensione in passato.

1st, Woebot potrebbe chiederti di center i tuoi sentimenti con an entry nel tuo apprezzamento record che si concentra principalmente su cosa sei compiaciuto per senza su cui ti rende stressato. Così, tu annota un sommario di circostanze che hai sperimentato che portarti sicurezza e tranquillità.

Questo aiuta a ripristinare armonia senza vedere un professionista o presentandosi residenza ancora sensazione infastidito.

“La gratitudine ha effettivamente studio complimentarmi suo power in aumento persone gioia e consapevolezza. Enfatizzazione apprezziation shift unfavorable recursive taking designs, “given Athena Robinson, ufficiale Chief medical di Woebot.

Il giorno successivo, Woebot controlla in a te e, nel caso in cui riferisci che senti meglio riguardo al tuo stress grado, potrebbe chiederti di includere un altro ingresso tuo apprezzamento diary.

Qualunque problemi persone abbiano, Woebot implementa provato metodi aiutarli a pensare in un di più positivo, efficace metodo. Alla fine, Woebot raggiunge capisci consumatori e aiuta a creare un personalizzato percorso per loro conto.

Un sacco di utenti hanno consigliato che il chatbot ha creato tutti loro si sentono avevano un amico dentro indietro wallet. Hanno anche apprezzano proprio come accessibile, ricettivo e simpatico Woebot sarà le loro esigenze. Questo perché era stato creato in quel modo.

Making Therapy Handy for Everyone

The Woebot software – disponibile su apple’s ios e Android – è stato realizzato da Stanford ricercatore Dr. Alison Darcy. Alison e lei staff avevano prodotto mentale tecniche loro sentito potrebbe aiutare molte persone, e necessario create Woebot portare quelli alle persone su a sizable size.

Secondo Dr. Darcy, circa due terzi delle persone che sono affetti da salute mentale problemi non cercare aiuto specializzato.

All’epoca lanciato, Woebot ha interagito con uomini e donne di quanto un terapista possa vedere il suo intero professione. Quel istantaneo popolarità inoltre proposto tanti persone hanno bisogno di vedere un esperto medico, ma non possono a causa di tempo vincoli o proibitivo spesa. Altre persone possono essere preoccupati per dello stigma di testimoniare un terapista.

Così, Woebot tende a salute mentale terapia semplice per aggiuntivo individui.

“mi piace causare trattamento on un maggiore level. The whole group con Woebot dal momento che pensavano nel missione. Noi fiducia ai mezzi per accedere qualità stato psicologico cura quando le persone lo richiede “, ha detto Athena menzionato.

Woebot act persone molto di più di 120 nazioni in aree, come il Paesi del Medio Oriente e Asia. software comune individuo è ha meno di 40 anni e sia donne che uomini comunemente utilizzare il applicazione ugualmente. Secondo Athena, quella cifra in realtà inaspettato perché uomini tipicamente mai cercare mentale assistenza sanitaria tanto quanto donne fare.

“ci imbattiamo così tante persone che sono grato il disponibilità di Woebot – è davvero si dice la verità lì durante il loro periodo requisito. Loro non pensare un chatbot disponibile tramite un applicazione potrebbe essere perché vantaggioso com’è “, menzionato Atena.

Crescita Interazioni monitoring Their unique Effectiveness

Woebot partecipa a oltre 2 milioni di discussioni ogni settimana, e application creators creato ricerca per misurare come app misurabile aiuta consumatori.

Per ricerca, Woebot persone hanno riportato una diminuzione di stress e ansia e depressione dopo solo un paio di settimane di relazioni, & la maggior parte di clienti dichiarato hanno parlato con Woebot ogni giorno.

“Lo studio ha dimostrato che Woebot fare la differenza su individui sentimenti e diminuire il loro stress “, Athena dichiarato.

Quindi, cosa esattamente aiuta a fare una discussione con Woebot quindi efficace?

intellettuale comportamento trattamento (CBT) motiva uomini e donne a essere di più attento a qualunque stanno considerando o sperimentando. Insieme ai suoi daily check-in, Woebot motiva clienti da considerare il loro unico pensieri al posto di spostando dritto verso il basso il loro pensieri e disimpegno .

Woebot in aggiunta insegna la consapevolezza, una formazione che promuove molto più premura riguardo a tutti i giorni tecniche.

“persone possono imparare a essere grati per altri individui, per pensieri, e per articoli nel loro giorno “, menzionato Athena.

Woebot in aggiunta varia da vecchio stile trattamento con il suo regolarità. Al posto di considerando cosa ti serve parlare con uno specialista come aspetti a settimana tra classi, Woebot offers rapido conversazione. Se dovresti essere sentimento cattivo per qualcosa, sarai in grado di impegnarti con Woebot per trovare metodi avere più fiducia subito.

“probabilmente presente metodi diversi per sentirsi bene dall’interno momento. È un servizio personalizzato, personalizzato e amichevole conversazione, “Athena informato us.

Woebot anche promuove consumatori a semplicemente prendere responsabilità da soli e posizionare a parte tempo durante il loro giorno su cui concentrarsi il loro unico stato di salute mentale.

“Non c’è taglia unica rimedio, ma potremmo aiutare persone determinare cosa sta succedendo insieme a loro. Siamo un auto-aiuto strumento che consente a clienti aiutare da soli attraverso “, ha dichiarato Maryam Jahed, Senior item management per Woebot.

Woebot: Prioritizzare sia emotivo che bodily Health

Secondo to everyone Health Organization (which), molto di più di 450 milioni di persone internazionalmente sono afflitti da psicologici problemi di salute.

“il mondo prezzi di depressione sono stati crescente; superano corporeo preoccupazioni per disabilità “, menzionato Athena.

Quando qualcuno hanno effettivamente non assistito salute mentale problemi, potrebbero sentirsi come niente nel loro ogni giorno la vita è buono come potrebbe essere. Loro personale connessioni possono soffrire, il lavoro prestazione generale potrebbe scorrere, così come alla loro esistenza sicuramente non sarà come gioiosa. Ma la maggioranza di quelli non hanno il tempo o fonti per vedere un terapeuta una volta alla settimana.

“All of our goal should generare emotivo medical altro disponibile, e nostre critiche scrivici siamo sulla strada giusta. Le persone sono utilizzando il applicazione, e ora ha un effetto sul loro vite fisiche “, Maryam dichiarato.

L’azienda prevede di make Woebot di più utile per particular class. In questo momento, Woebot si concentra su creazione rimedi per certo salute mentale problemi.

Nonostante in realtà crescente quella focalizzazione, e in esecuzione giù un Woebot prototipo fatto per relate really to brand-new madri. Prossimo, il team prenderà in considerazione come Woebot potrebbe aiutare quelli che hanno abuso di sostanze problemi.

Che siano o meno utilize Woebot o altro stato psicologico servizio, Athena aspettative tutti inizia a focus more on il loro unico stato psicologico.

“Questo lavoro deve essere fatto perché gli individui entrati require. Dobbiamo continue la obiettivo di fare emotivo medical radicalmente accessibile a uomini e donne “, Atena ha detto.

qui il link